Iconica, senza tempo e famosa in tutto il mondo. È la nostra Bic 4 Colours: una penna, 4 colori di inchiostro. La puoi personalizzare in varie versioni: Stylus, Fashion (turchese, viola, verde acido e rosa), Fluo (inchiostro a sfera giallo fluorescente con blu, nero e rosso) e persino 3+1 (con portamina). Puoi decidere di essere tradizionale, appariscente, trendy e funzionale. Adesso c’è anche Wood Style per chi vuole impressionare con una spettacolare finitura effetto legno e Soft con una superficie morbida al tatto. E tanti altri modelli che potete trovare sul nostro sito.
Le tecniche di stampa per la personalizzazione
Offre un’ampia superficie di personalizzazione e tramite diverse tecniche di stampa si possono mettere in risalto immagine e personalità: serigrafia fino a quattro colori, personalizzazione di nomi e cognomi con la tecnologia britePix, effetti a rilievo con la tecnologia britePix Texture e stampabilità digitale a 360° sull’intero fusto della penna con la tecnologia britePix Digital.
Storia della Bic 4 Colours
Fu proprio l’imprenditore francese Marcel Bich in persona a creare nel 1970 la penna a sfera Bic 4 Colours Original: si tratta di una novità, una penna che cambia colore con un clic senza bisogno di avere altre penne. Allora fu una rivoluzione che ha cambiato il mondo delle penne ed è diventata una penna riconsciuta da tutti. Il design è senza tempo con corpo bicolore, clip da agganciare e buco per il Lanyard da agganciare all’estremità. Personalizzare questa penna con il proprio logo o con una scritta significa creare un gadget davvero originale che tutti vorranno avere e che farà tanta pubblicità alla tua azienda.
Richiedi una bozza
Dai alla tua creatività il potere e la libertà di esprimersi: personalizzala secondo i tuoi gusti, sono disponibili migliaia di combinazioni! Richiedi una bozza gratuita, inviaci il tuo logo e ti manderemo la proposta grafica del risultato finale così potrai vedere in anteprima come Bic 4 Colours massimizzerà il tuo messaggio.
Torna al blog
seguici su: